News 2018


13/04/2018 - Settore Industriale

Continua il momento positivo del settore industriale dove ai diversi ordini conseguiti nei primi mesi del 2018 con destinazione Kuwait, Iran e Tunisia si aggiunge una nuova fornitura (pompe multistadio verticali e pompe chimiche orizzontali) per la centrale elettrica egiziana di Assiut di proprietà della Upper Egypt Electricity Production Company.

06/04/2018 - Garbarino - Metito

Continua anche nel 2018 la collaborazione tra Garbarino e la società d'ingegneria Metito Overseas Ltd di Sharjah (Emirati Arabi): saranno fornite diverse pompe multistadio ad alta pressione e diverse pompe orizzontali standardizzate EN 733 ad una centrale elettrica di Rades in Tunisia.

28/03/2018 - Baku Shipyard

Continua la collaborazione iniziata nel 2018 con il cantiere Baku Shipyard in Azerbaijan: dopo la fornitura di due ferry ad inizio anno la Garbarino ha conseguito un nuovo ordine per la fornitura di due self propelled tanker per l'armatore locale Azerbaijan Caspian Shipping Company.

28/03/2018 - Iran

Garbarino ha conseguito due nuovi ordini nel settore industriale per fornire una centrale elettrica ed un'acciaieria in Iran: attraverso AC Boilers e Sideridraulic System verranno fornite diverse pompe multistadio ad alta pressione e diverse pompe normalizzate EN 733 ad Heris Combined Cycle Power Plant ed Arvand Jahanara Steel Company.

05/02/2018 - Ordini di inizio anno

La Garbarino ha iniziato il 2018 con un nuovo ordine dal Kuwait: la società d'ingegneria Alghanim International fornirà diverse pompe chimiche (CN) al power plant Sabiya CCGT-3 di proprietà della MEW (Ministry of Electricity&Water). Nel settore navale invece sono arrivati ordini dall' Ucraina (un grain reloader tug con il cantiere Nibulon) e dall' Azerbaijan (due ferry con il cantiere Baku Shipyard).