News 2010


20/12/2010 - Settore industriale

La Pompe Garbarino chiude il 2010 con importanti ordini nel settore industriale: un power steam generation plant in Medio-Oriente per la società spagnola Tecnicas Reunidas (pompe ad alta pressione), un geothermal power plant in Germania per la società Turboden (pompe chimiche), un chemical plant a Cuba per la società BTG Slovakia (pompe semi-sommerse), due altri chemical plant in Pakistan per la società Fatima Fertilizer Co. ed in Cina per la GE Water&PT (pompe chimiche e semi-sommerse), un oil production plant in Iraq per la società Rawanduz (quaranta pompe orizzontali EN 733), due water treatment plant in Algeria per la società ABB ed in Egitto per la società Idroconsulting (pompe semi-sommerse a girante chiusa/aperta e pompe chimiche).

15/12/2010 - Kazakistan

La Pompe Garbarino ha aggiunto il Kazakistan nell'elenco delle sue referenze: infatti è stata conseguita la fornitura presso il cantiere Ersai Lcc, Kuryk di un temporary refuge barge per l' armatore Agip Kco.

01/12/2010 - Megayacht

La Pompe Garbarino ha incrementato le sue referenze (oltre una trentina) nel settore di nicchia dei megayacht con la fornitura del cantiere italiano Privilege Yard (costruzione P/430).

15/11/2010 - Settore navale asiatico

La Pompe Garbarino ha incrementato la sua presenza nel mercato navale asiatico con due importanti ordini: un jack up barge presso il cantiere National Petroleum Construction di Abu Dhabi (Emirati Arabi) e due supply vessel presso Cochin Shipyard in India.

15/09/2010 - Navi da crociera

La Pompe Garbarino ha conseguito l'ordine per la fornitura delle costruzioni 6223 e 6224 con Fincantieri per l'armatore americano Princess Cruises.
Con questo prestigioso ordine l'azienda piemontese rafforza la sua leadership nel settore cruise sfiorando le 100 navi fornite sino ad oggi.

25/08/2010 - Nuovi ordini a fine semestre

La Pompe Garbarino chiude il primo semestre del 2010 con nuovi ordini nel settore navale ed industriale: un megayacht e due pattugliatori per la Marina Militare degli Emirati Arabi con Fincantieri, una joint support ship per la Marina Militare Olandese con il cantiere Damen Schelde Naval Shipbuilding, cinque bulk carriers per l' armatore greco Transmed con il cantiere cinese Bohai Shipbuilding, una floating crane per un armatore indonesiano con il cantiere filippino Subic Shipyard e la fornitura di un impianto screen wash water system a Al Qurayyah (Arabia Saudita) per la società di trattamento acque Eimco.

04/05/2010 - Nuovi ordini nel settore navale

La Pompe Garbarino ha conseguito di recente alcuni ordini nel settore navale estero: una OPV in Francia con il cantiere militare DCN, due floating cranes nelle Filippine presso i cantieri Subic e Keppel per armatori indonesiani e un jack-up rig presso il cantiere PPL di Singapore.

02/03/2010 - Nuovo ordine con Fincantieri

La Pompe Garbarino ha conseguito un nuovo ordine con Fincantieri: si tratta della costruzione 6201 per l'armatore americano Carnival Cruise Lines.
Questo progetto rappresenta l'unica nave da crociera assegnata nell'anno 2009.