News 2021


13/09/2021 - Lurssen - Marina Militare Bulgara

La Garbarino aggiunge la trentesima marina militare straniera tra le sue referenze: verranno forniti due MMPV (Multifunctional Modular Patrol Vessel) per la Marina Militare Bulgara in costruzione presso il cantiere navale MTG-Dolphin di Varna (Bulgaria), subcontractor del cantiere navale tedesco Lurssen Werft.

02/07/2021 - Saudi Aramco

La Garbarino, tramite la società Boustead Salcon Water Solutions di Singapore, fornirà diverse pompe chimiche normalizzate ISO 2858-5199 alla Saudi Aramco, nell'impianto di trattamento acque di Ras Al Khair Industrial City in Arabia Saudita.

18/06/2021 - Royal IHC

Continua la collaborazione con il cantiere navale olandese Royal IHC: la Garbarino ha conseguito l'ordine per altri due trailing suction hopper dredger dopo i prime due del 2018.

05/03/2021 - Rosetti Marino

La Garbarino ha conseguito un nuovo ordine con il cantiere navale Rosetti Marino di Ravenna: saranno forniti una chiatta ed un rimorchiatore per l'armatore Rimorchiatori Riuniti Panfido.

09/02/2021 - TUI Cruises

La Garbarino, grazie all'ultimo ordine conseguito in Fincantieri, può aggiungere l'armatore TUI Cruises tra le sue referenze del settore cruise (in totale sono state fornite 143 navi per 18 diversi armatori).

03/02/2021 - Idroconsulting - EuroChem

La Garbarino, attraverso la società di trattamento acque Idroconsulting, fornirà diverse pompe chimiche e sospese ad asse verticale alla società svizzera EuroChem, leader mondiale nella produzione di fertilizzanti: le pompe saranno installate nell'impianto di produzione di ammoniaca di Kingisepp (Russia).

27/01/2021 - Chantiers Piriou

La Garbarino ha conseguito un ordine molto importante con il cantiere francese Piriou: saranno forniti dodici mine countermeasure vessels (MCMV) per le marine militari di Belgio e Olanda.

12/01/2021 - Keppel Amfels - Seajacks

Continua la storica collaborazione con l'armatore britannico Seajacks: la Garbarino fornirà la nuova wind turbine installation vessel in costruzione presso il cantiere navale Keppel Amfels in Texas.

12/01/2021 - Damen Schelde Naval Shipbuilding - Royal Netherlands Navy

Un altro ordine importante con il cantiere olandese Damen Schelde Naval Shipbuilding: la Garbarino fornirà la nuova combat support ship della Marina Militare Olandese.

12/01/2021 - Raffineria in Uzbekistan

La Garbarino, tramite la società Sofinter, fornirà diverse pompe multistadio ad alta pressione in Uzbekistan presso la raffineria di Ferghana.